Testimonianze

"Bioenergen mi ha liberata dall'acne"

"Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che su di me ha fatto miracoli e che lo consiglio a tutte le persone che come me soffrono d'acne da anni"...


... "Finita la cura, decisi di mia iniziativa di prendere un integratore di cui sentii parlare bene su internet. Il Bioenergen.

Oggi, dopo un mese di cura di questo prodotto ho il viso liscissimo come non lo era dall'elementari XD"...

 

"Ha tantissimi benefici ma in particolare io ho riscontrato grandi miglioramenti per quanto riguarda l'acne. Dopo aver provato di tutto per debellare l'acne, ero senza speranza, e invece, ci sono riuscita con questo integratore. E' assurdo! Se vi trovate nella mia stessa situazione di un mese fa, senza speranze, io questo Bioenergen ve lo STRACONSIGLIO."...

"Lo reputo un integratore miracoloso." ...

Ciao a tutti.

http://www.ciao.it/Bioenergen__Opinione_1446665

 


 

Acne-Bioenergen

Salve, 

 

proprio su questo forum ho sentito parlare di Bioenergen per cura dell'acne. ho voluto provare e assumo questo preparato fitoterapico da un mese. devo dire che i risultati sono SORPRENDENTI e vorrei che anche altri utenti lo provassero. per l'acne si spendono tantissimi soldi, io vi consiglio si farlo per Bioenergen e ho deciso di postare per il bene di chi come me ha sofferto di acne per troppo tempo. Seguite la posologia indicata sulla confezione, abbiate una dieta sostanzialmente equilibrata, persistete nell'assunzione per diverse settimane e non demordete per un iniziale "peggioramento" di brevissima durata, significherà solo che la pelle sta togliendo fuori le impurità, poi avrete una pelle che tenderà giorno dopo giorno ad essere sempre più perfetta. Può darsi che non funzioni per tutti ma sono convinto che la maggioranza mi sarò riconoscente per questa dritta.

 

http://www.forumsalute.it/community/forum_70_dermatologia/thrd_144568_acne_bioenergen_1.html


MAI PIU' INTOLLERANZE ALIMENTARI !

 

Amando la buona Cucina ero molto preoccupato ed un po’ disperato di dover fare una Dieta molto restrittiva per le mie Intolleranze Alimentari. Ho deciso di seguire il  consiglio di provare l’integratore Erboristico BIOENERGEN.

 

In soli 30 giorni, allego analisi,  ho avuto, senza cambiamento di Dieta la riduzione delle mie molte e gravi intolleranze Alimentari del 99%...

 

Ora con la sola assunzione di mantenimento posso finalmente mangiare i miei piatti preferiti senza problema ..che bello… Grazie 

Matteo ....



LA MIA CURA CONTRO LE MACCHIE DELLA PELLE! 

Soffro di macchie della pelle sul viso da circa 6 anni, ogni anno appaiono con le prime giornate di esposizione al sole (nonostante il filtro solare 50 e le apposite creme antimacchia) e devo aspettare la fine dell'estate perchè si attenuino! Mi ero rassegnata, pensavo non ci fosse soluzione! Ho iniziato a prendere Bioenergen da circa un mese sicura della sua azione tonica, depurativa e antiossidante e sono rimasta felicissima e meravigliata dalla sua azione antimacchia alla quale nemmeno avevo pensato! Dopo 15 giorni le macchie hanno cambiato colore, il viso era già altamente più uniforme ed ora piano piano si stanno rimpicciolendo visibilmente! Di questo passo sono convinta che spariranno completamente! Per quanto mi riguarda...MAI PIU' SENZA BIOENERGEN!!! Un GRAZIE agli ideatori di questo "miracoloso" prodotto!

Eleonora Bertonati

https://www.facebook.com/bioenergen?ref=ts&fref=ts


Salve dottore puo darmi qualche parere sul bioenergen leggendo in internet molti ne parlano bene dei suoi effetti miracolosi diciamo.

Vorrei ascoltare il suo parere grazie in anticipo

Alberto M https://it-it.facebook.com/speciani/posts/453478131362526

  

Risponde il Dr. Attilio Speciani

Come vedi ne parliamo anche in Eurosalus in modo positivo http://www.eurosalus.com/.../quei-segni-sul-viso-lasciati... anche se il vero riequilibrante della pelle è ormai una corretta alimentazione che controlli le infiammazioni da cibo (soprattutto da latte e lieviti) http://www.eurosalus.com/.../confermato-il-rapporto-tra... . Buona giornata


Salve,

ho sentito parlare di questo nuovo rimedio contro l' acne... Volevo un suo parere su questo bioenergen:

cosa ne pensa? può essere efficace? Ho letto che ha anche effetti positivi sulla egolarità del ciclo...può avere interazioni negative su di me che assumo la pillola anticoncezionale? può diminuire l' efficacia contraccettiva?

sono ben accette anche proposte di metodi alternativi semplici contro acne, pelle mista e punti neri.
Grazie :)
Buongiorno,

Bioenergen è composto da: Estratti acquosi concentrati di Fucus vesicolosus, Schizandra chinensis, Centella asiatica, Pfaffia panniculata corteccia, Smilax utilis, Turnera diffusa, Spirea ulmaria, Harpagophitum procumbens, Eritroxylon catrauba, Citrus gandiis, Theobroma cacao, Fructosum. Sono tutte piante conosciute per gli effetti antinfiammatori, antibatterici depurativi,

antitossici e con azione di protezione della cute. Ha effetti molto positivi nel trattamento dell'acne. 

Non sono state riscontrate interazioni negative con l'assunzione della pillola.

Cordiali Saluti

Anna B. Naturopata Iridologa

http://www.bellezza.it/esperto/read.php?f=12&t=2451&a=1&tipo=


Dr. Fabbrizio Antiga - Medico Chirurgo - Spec. Reumatologia

 

Il Sig. Samuele M., nato il 28/08/--, residente in Loc. --

Si certifica che il giovane in oggetto affetto da anni da grave acne giovanile è in trattamento da circa 1 anno con Bioenergen che assume giornalmente e che ha portato senza dubbio benefici effetti sotto forma di scomparsa delle lesioni pustolose e passaggio ad una fase di cicatrizzazione.

Si rilascia su richiesta dell'interessato per gli usi consentiti dalla legge.

 

in Fede

Fabbrizio Antiga

Medico Chirurgo - Spec. Reumatologia


Pische Dott. Raimondo - Medico Chirurgico - Spec. Odontostomacologia

 

Dichiaro che il prodotto Bioenergen da me testato in diverse situazioni cliniche ha determinato effetti costantemente positivi sull'apparato intestinale con regolarizzazione soprattutto della stipsi. In questo senso potrebbe essere interpretato il miglioramento delle situazioni a livello cutaneo (per es. acne) oltreché per una azione diretta dei costituenti del prodotto. A titolo esemplificativo allego la testimonianza di una mia paziente che ha avuto particolari miglioramenti delle sue problematiche dermatologiche.

 

In fede
Pische Dott. Raimondo 
Medico Chirurgico - Spec. Odontostomacologia  

 

 

Ho iniziato ad assumere il prodotto erboristico Bioenergen, nel febbraio scorso. I miei problemi di stipsi intestinale si sono quasi completamente risolti e, la conseguenza più evidente è stata quella di vedere un netto miglioramento, dell'aspetto cutaneo. Considero questo composto naturale un rimedio davvero efficace e mi permetto di consigliarne l'uso a chi, come me, avesse problemi annosi da risolvere.

Grazie ancora.

Mirjam C.


Dr. Alberto Fiorito - Medico Chirurgo

 

Casi Clinici per Bioenergen: Leonardo C. Anni 15 h 1.85 P 68

 

Il paziente giunge alla mia osservazione il 17 .12.02 per una acne molto violenta e diffusa a tutto il volto. Ha già visto diversi dermatologi ed

effettuato cicli terapeutici di ogni tipo, senza alcun risultato. Per questo motivo la madre decide di rivolgersi alla terapia alternativa.

 

Il giovane appare in buone condizioni di salute, affetto da una leggera balbuzie e da una modesta tendenza ansiogena, compatibile con l'età.

Dopo una valutazione con EA V imposto terapia antivirale per Cytomegalovirus e supporto disintossicante.

 

2/ visita 

La situazione è molto migliorata dopo un iniziale peggioramento. Quando ha interrotto la terapia il problema acne si è ripresentato. Meglio dal punto di vista psicologico. Continuo la terapia con Phosphorus 1000 K 

 

3/ visita 

Continua il miglioramento psicologico, tanto che il giovane minimizza i disagi dell'acne, che resta presente, 'anche se non come la prima volta.

 

Consiglio Bioenergen, una dose al mattino e una dose la sera lontano dai pasti.

 

4/ visita 

Netto miglioramento dell'acne e della sintomatologia generale.

 

 

Elisa A., 17 anni, 1.68/54

 

ELISA È UNA RAGAZZA MOLTO CARINA E APPARENTEMENTE CHIUSA CHE SI PRESENTA ALLA MIA OSSERVAZIONE PER PERDERE PESO ED ELIMINARE LA CELLULITE. IN REALTÀ NON SONO PRESENTI NÉ IL SOVRAPPESO NÉ UNA CHIARA CELLULITE. SI TRATTA DI UN PROBLEMA DI TIPO PSICOLOGICO ORIGINATO, TRA L'ALTRO, DALLA PRESENZA DI DUE GENITORI UN PO' TROPPO ANZIANI PER FORNIRLE UN UTILE SUPPORTO DURANTE QUESTO DIFFICILE PERIODO DELLA VITA.

 

Vedo sia lei da sola che la madre e nel corso del tempo riesco ad impostare tra loro un rapporto diverso in cui la giovane acquisisce maggiore

sicurezza nei rapporti con gli altri ed una maggiore accettazione di sé.

 

 (4/ visita)

Buona riposta alla terapia. Elisa viene da sola, mi parla del suo rapporto con i genitori che gli

concedono maggiore libertà, e con i ragazzi, che cominciano ad affacciarsi alla sua vita. Quasi come conseguenza logica compare l'acne, molto

diffuso e fastidioso. L'intestino rallenta e le mestruazioni si fanno "bizzose".

 

 

 

 

Consiglio Bioenergen, una dose al mattino e una dose la sera lontano dai pasti.

 

 

 

Visita di controllo. Scomparsa l'acne, regolarizzato l'intestino e le mestruazioni. Elisa lamenta un

 

Aumento di peso senza aumento evidente della massa grassa e senza la comparsa di cellulite.

 

 


email inviata a la Solimè, produttore di prodotti erboristici compreso Bioenergen®

 

Gentilissimi,

sono un iridologo naturopata e da tempo ero solito consigliare i vostri prodotti ai miei clienti. Tuttavia, uno dei migliori prodotti della vostra società è introvabile. Mi riferisco a Bioenergen, che non è più riferibile in nessuna farmacia a quanto mi riferiscono i miei clienti.

Vorrei chiedervi spiegazioni in merito, data la straordinaria efficacia del prodotto, e eventuali consigli su sostitutivi di esso, ove non sia possibile reperirlo in alcun modo.

Vi ringrazio

Vladimiro

Iridologo Naturopata 


dal sito www.eurosalus.com 

 

come già detto in altro post su medesimo argomento, Bioenergen è incredibile: 

dopo un mese di assunzione i risultati sono la quasi scomparsa delle eruzioni acneiche e credo che fra un pò

posso dire la TOTALE scomparsa. Perché non è conosciuto? sarebbe di aiuto a tantissime persone. Una sola parola: provatelo!

Maurizio

 

dopo 5 mesi che assumo Bioenergen posso dire che l'acne ( che mi colpiva principalmente tra un ciclo e l'altro, con grossi brufoli specialmente sul mento e collo) mi è completamente scomparsa, lasciandomi una pelle bellissima. In più mi è scomparsa la peluria sul labbro superiore e in generale mi crescono pochissime peli. il ciclo è regolarissimo e non doloroso.

Insomma, come se prendessi la pillola,ma senza effetti collaterali!! 

grazie Alessia


email


Salve,

ci eravamo sentiti qualche mese fa o più, le scrivo ancora a maggiore conferma dell'utilità del prodotto Bioenergen.

Ad oggi, dopo 2 mesi e mezzo utilizzo, posso che il problema pelle grassa tendente all'acne che mi assillava da anni è praticamente risolto (e scusate se è poco!!!) Continuo ad ordinare il prodotto in farmacia nella speranza che sia sempre disponibile e in produzione.

Ho cercato di parlarne su qualche forum nella speranza che altri beneficino. Non riesco proprio a capire come mai non abbia avuto la diffusione e popolarità che si merita, dovrebbe essere esposto tipo l'aspirina per fare un esempio.

Questa cosa mi fa addirittura un pò di rabbia. Comunque sia Le faccio ancora i miei ringraziamenti per aver ideato un prodotto così utile.

Cordiali saluti M.

 


Ciao a tutti.

Soffro di acne da parecchi anni ormai, a fasi piu' o meno alterne e a volte acute. Ho letto che il rimedio BIOENERGEN a base di erbe e' stato un valido aiuto in molti casi, ma il fatto che abbia tra i suoi ingredienti il cacao mi sconcerta: credo infatti che l'acne sia legata anche all'alimentazione, e avendo evitato il cioccolato per anni (per paura di peggiorare l'acne), ho paura che tale componente possa scatenare qualche reazione sulla mia pelle gia' abbastanza provata dall'acne. Qualcuno (medico o paziente) ha qualche consiglio o parere in proposito? Inoltre, mi piacerebbe conoscere qualche giovane adulto come me (ho 29 anni) che soffre di acne, cosi' possiamo scambiarci consigli utili e magari anche sostenerci a vicenda nei periodi di crisi.
Grazie in anticipo!

 

Ciao Elieli, avevo già inserito un post su bioenergen, forse avevo omesso una cosa importante: e cioè che lo stavo già usando ormai da un mese!! Io ho una pelle tendenzialmente impura, soggetta a punti neri e impurità e ci sono dei periodi in cui la situazione peggiora.Ho 26 anni e l'acne quando viene in età adulta è legata molto spesso a problemi di natura ormonale, stress, ciclo ballerino, ecc.. Dopo aver letto una serie di articoli su bioenergen ho deciso di provarlo, premetto che non costa poco (22€ a confezione) e il trattamento deve essere seguito per un minimo di 3-6 mesi..A distanza di 1 mese i benefici ci sono e sono abbastanza evidenti..innanzitutto l'aspetto della pelle è notevolmente migliorato, la pelle è più compatta e resistente e le impurità e i segni piano piano sono diminuiti fino a sparire del tutto! Bioenergen non è solo un prodotto per l'acne ma agisci su più livelli ma soprattutto attua un processo di purificazione dell'organismo grazie alle erbe di cui è composto! E' indicato per gli sportivi per ridurre la massa grassa, con il tempo aiuta a regolarizzare il ciclo, agisce sull'intestino e di conseguenza i problemi della pelle diminuiscono perchè all'interno dell'organismo viene ripristinato l'equilibrio. Vi ho riportato la mia esperienza perchè credo che possa aiutare anche chi ha problemi più gravi di acne ovviamente in età adulta..per quanto mi riguarda i benefici ci sono, l'importante pero' è essere costanti....    

http://www.forumsalute.it/community/forum_70_dermatologia/thrd_107969_bioenergen_1.html 

 





Luni Ricerche srl

C.S.E. 10.000,00 - CCIAA MS Numero REA: MS - 117116

Sede Leg. Via Aldo Moro 114  -  IT 54028 Villafranca in Lunigiana (MS)

Sede Operativa: Via Roma 45 - 54027 Pontremoli (MS) 

P.IVA e C.F. 01150340451

 

Cell: +39  3498408341 

Cell: +39 3387333430

 

email: info.bioenergen@gmail.com


Le dichiarazioni contenute in questo sito, non rivestono carattere medico e non vogliono sostituire nessuna terapia convenzionale ma suggerire dei consigli utili al conseguimento del benessere psicofisico nell'uomo attraverso le conclamate virtù naturali delle erbe.